Advantages


100%
MADE IN
ITALY

Qualità e controllo della produzione

Gli attrezzi vengono prodotti in Italia da imprese altamente specializzate: la qualità delle materie prime e l’esperienza di tecnici qualificati si traducono in una gamma dall’elevata robustezza e affidabilità. Solo passando attraverso mani esperte la EXER riesce a garantire alti standard qualitativi alla propria clientela.

Soluzioni progettuali innovative

Il team di EXER lavora continuamente a soluzioni progettuali innovative, volte al miglioramento continuo delle attrezzature esistenti e all’ampliamento della gamma.

Materiali e componenti, ergonomia, estetica ed affidabilità sono solo alcuni dei requisiti che un buon prodotto deve soddisfare. Exer propone una gamma di attrezzature all’avanguardia ed, allo stesso tempo, dal costo contenuto.

Un progetto sostenibile e condiviso

La gamma EXER è destinata ad un utilizzo condiviso da parte della collettività, a tutti gli effetti parte integrante del progetto. Nell’ideare nuove soluzioni diventa quindi per i nostri progettisti fondamentale confrontarsi con gli utenti finali per trarre da essi spunti, critiche e suggerimenti indispensabili per poter offrire un prodotto sempre aggiornato.

Certificazione europea

La gamma EXER rispetta la nuova normativa europea EN 16630, che specifica i requisiti generali per la produzione, l’installazione, l’ispezione e la manutenzione di attrezzature fisse per il fitness da esterno liberamente accessibili. Essa è destinata per utilizzatori da 14 anni di età o aventi un’altezza maggiore di 1,40 metri.

Exer è tra le prime serie di attrezzi in Europa a soddisfare tale norma.

EXER - Fitness Equipment | Tel. +39 340.5479587 | info@exer-fitness.com | P.IVA 10753530012   Credits
Graphic Design
Marco CastagnerisMarco Castagneris Graphic Designer
Web development
Matteo RoncoMatteo Ronco Web Developer